Lavora con noi

In questa sezione è possibile consultare le posizioni professionali attualmente ricercate o sottoporre la propria candidatura spontanea per entrare a far parte del team Calvi. Per sottoporre la propria candidatura inviare curriculum vitae particolareggiato via mail a selezione@calvi.it

Manutentore meccanico

La persona si occuperà di ricercare, comprendere e risolvere guasti nelle aree di competenza individuandone le possibili cause e soluzioni, propone azioni correttive, preventive e migliorative dei sistemi industriali. All’interno dell’operatività quotidiana riconosce autonomamente condizioni di funzionamento anomalo (nelle macchine, attrezzature e sistemi industriali) che possono generare rischi per la sicurezza dell’ambiente lavorativo.
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende strutturate.
Problem solving, capacità di comunicazione, buone doti di osservazione ed analisi, precisione e puntualità e flessibilità oraria, completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale avere ricoperto analoga posizione di lavoro in ambito siderurgico, oppure come capo officina con esperienze di assemblaggio, installazione e service ad impianti automatizzati.
Lavoro sui tre turni, richiesta disponibilità al sabato mattina e agli straordinari.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Realizziamo il profilo di cui hai bisogno

contattaci
MULTILavora con noi